Energia
Molti clienti non sanno che è possibile cambiare fornitore in qualsiasi momento e pensano che cambiandolo sia necessario sostituire anche il contatore, altri ancora temono le interruzioni di fornitura, ma non è così!
Con il mercato energetico in continua evoluzione risulta fondamentale effettuare periodicamente un’attenta analisi della propria spesa annua complessiva di energia e gas e con l’aiuto di un ingegnere energetico interno, risulta più semplice orientarsi. L’analisi può riguardare la revisione delle precedenti fatture energetiche e l’ispezione dei carichi elettrici presenti.
Sulla base delle valutazioni dei bisogni del singolo cliente e avendo posto l’obiettivo di rimodulare la spesa energetica, si otterrà una riduzione dei costi di approvvigionamento energetico, grazie alla scelta di un gran numero di fornitori dai quali poter ricavare le offerte migliori per ciascuna esigenza.
Una buona consulenza energetica ti permetterà di ottimizzare i consumi e massimizzare le potenzialità produttive, individuando le aree soggette agli sprechi energetici.
Noi di Wecomm offriamo un servizio consulenziale di commodities energetiche, analizzando le tue precedenti fatture e proponendo la soluzione più vantaggiosa per risparmiare.








